In un’intervista Hisashi Nogami, producer del nuovo titolo della saga di Animal Crossing, ha dato delle motivazioni che spiegano come, nel profondo, Tom Nook sia una brava persona.
Chi di noi non conosce Tom Nook, il celebre procione onnipresente in ogni gioco di Animal Crossing? Molti fan del franchise non hanno spesso delle belle parole da spendere sul personaggio. Date, le sempre più insistenti critiche riguardo il procione, Hisashi Nogami ha deciso di intervenire dando a tutti i videogiocatori, dei motivi che spiegano come, sotto sotto, Tom Nook sia un bravo ragazzo.
Il procione non è, effettivamente, molto gradito dai fan perché quest’ultimo è avido di denaro che, con insistenza, chiede all’Abitante una marea di stelline. Il producer di Animal Crossing: New Horizons però, afferma che in realtà il procione in questo capitolo è molto meno assillante e che, quindi, dovremo pagarlo, senza fare troppe storie. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, entrando nel gruppo Telegram dove verrete informati sulle ultime notizie.