Search
Close this search box.

Tutto ciò che c’è da sapere su Mario Tennis Aces prima del lancio

Con l’inizio del Torneo online demo di Mario Tennis Aces, gioco in uscita il prossimo 22 giugno per Nintendo Switch, molte domande hanno circolato tra le comunità di videogiocatori, mentre alcuni hanno infatti iniziato a raccogliere informazioni accedendo ai file nascosti nel Torneo online demo di Mario Tennis Aces. Alcuni utenti si sono chiesti se il gioco fosse compatibile con il tanto amato controller del Gamecube, e in realtà, molte altre questioni ancora rimangono in sospeso. Oggi però siamo qui per discutere di ciò che fin ora sappiamo su Mario Tennis Aces.

Sarà possibile giocare a Mario tennis Aces con il controller del Gamecube?

Un video del canale Gamexplain sembra fugare ogni dubbio, mostrandoci del gameplay giocato con un controller Gamecube, dimostrando quanto ancora sia fluido e funzionale, persino su giochi di attuale generazione.

Cosa è stato scoperto tramite il datamining del Torneo online demo?

In questi giorni per giunta, tramite il datamining del Torneo online demo, è stata estrapolata la lista di personaggi che potremo giocare nella versione completa e che al momento nella demo sono “nascosti“.
Tenendo a mente che le informazioni non possono essere confermate con certezza fino al lancio del gioco stesso, ecco tutti i personaggi ritrovati nei file della demo:

Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Peach, Daisy, Yoshi, DK, Bowser, Bowser Jr., Skelobowser, Boo, Rosalina, Toadette, Toad, Diddy Kong, Koopa Troopa, Paratroopa, Tipo Timido, Kamek, Strutzi, Spunzo, Tartosso, Boom Boom, Categnaccio e Calamako.

Oltre ai personaggi giocabili dai dati del Torneo online demo sono stati rinvenuti dati per i 6 campi di gioco “Stadio”, “Infestato”, “Nave da Guerra”, “Castello di Bowser”, “Montagna Nevosa”, “Sabbia”, e “Foresta”, ogni stadio sembra avere tre “modalità” di cui una base, una dedicata alla meccanica unica del campo e una riservata alle battaglie con i Boss.

Infine sono stati ritrovati pure file riconducibili ai Boss che dovremo combattere nella campagna giocatore singolo di Mario Tennis Aces, dei primi due conosciamo il nome e sono Pipino Piranha e Calamarcio mentre gli altri sono identificati da nomi generici come boss_icegolem, boss_esterkoopa, boss_mirage, boss_statuekoopa e inishienoudedameshi.

Come vi sembra? State partecipando al Torneo online demo di Mario Tennis Aces? Lo acquisterete al lancio? Fatecelo sapere nei commenti!