Un fan ricrea F-Zero su Laboratorio di Videogiochi

ZeldaBoi, il noto utente di cui avevamo già bastantemente parlato in precedenza, nonché fan dei notori titoli della grande N, ritorna su Laboratorio di Videogiochi, stavolta con F-Zero!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD.

Vi ricordate ancora di F-Zero? Sviluppato da Shigeru Miyamoto, e pubblicato per la prima volta in Giappone nel lontano 1990, tra i più notori titoli a tema fu il primo “simulatore di guida” ad approdare su Snes.

(Le correnti immagini riportate ritraggono la versione di gioco originale, non la versione fan made riprodotta da ZaldaBoi).

Dopo aver ricreato impeccabilmente una versione di Super Mario Kart attraverso il recente software Laboratorio di Videogiochi, ora il noto utente di Twitter ha condiviso buona parte del suo lavoro abbozzato di F-Zero :

Il suo progetto è agli albori dalla sua realizzazione effettiva, eppure i risultati sortiti sino ad ora sono realmente impressionanti. Come aveva già bonariamente fatto in precedenza, l’utente ha condiviso anche stavolta il codice di gioco relativo la sua riproduzione (nonostante sia ancora in fase di sviluppo), ovverosia: G-002-54C-N4P.

Anche stavolta le funzionalità del Kart destano gran stupore : con ZR/ZL sarà possibile driftare; con i tasti A/B avrete modo di accelerare; infine con i tasti X/Y potrete fare retromarcia.

E voi? Cosa ne pensate? Rimanete aggiornati continuativamente sul nostro sito per non perdervi alcuna notizia a riguardo!