Search
Close this search box.

Un gioco mobile ha copiato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uno dei giochi più attesi di quest’anno su Nintendo Switch e tra meno di una settimana sarà finalmente tra le nostre mani! C’è chi però, ha già copiato il gioco… e su mobile!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Un utente su Reddit, ha pubblicato dei video trailer di un videogioco per mobile chiamato ”Kung Fu Saga” e non possiamo che pensare a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom! Il gioco inizia con un eroe vestito di verde che inizia le sue avventure su delle rocce sospese in cielo… per poi planare su di un’isola volante… vi ricorda qualcosa? Ma non è finita qui! In questo gioco abbiamo meccaniche come quelle mostrate negli ultimi trailer del gioco in uscita il 12 maggio. In Kung Fu Saga questo eroe fonde dei materiali, un ramo ed una pietra, per creare una nuova arma e battere i nemici.

Guardando però, più attentamente, i video gameplay di questo gioco, tutta la somiglianza che c’era nel trailer è svanita. Il gioco è molto più simile ad un qualsiasi RPG per mobile. Molto probabilmente i creatori di questo gioco hanno voluto prendere ”la palla al balzo” e sfruttare la popolarità di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per far parlare di Kung Fu Saga.