Uno sguardo ravvicinato al multiplayer di Stardew Valley

Nel novembre dell’anno scorso, Eric Barone, il creatore di Stardew Valley aveva parlato dell’arrivo di una modalità multiplayer, come riportato da PCgamer.
Finalmente, con l’arrivo dell’aggiornamento 1.3 del gioco arriva finalmente la beta della modalità multiplayer di Stardew Valley sulla versione Steam del gioco, con la promessa che la modalità verrà presto introdotta a tutte le piattaforme, inclusa Nintendo Switch.

Nella attuale versione Beta su Steam, fino a quattro giocatori possono connettersi per giocare assieme via Steam o LAN. Lavorando insieme per svolgere ogni consueta attività tipica di Stardew Valley, che si parli di estrazione mineraria, pesca, combattimento, agricoltura e molto altro ancora.
Sarà disponibile anche una casella chat con tanto di emoji personalizzate per comunicare con i nostri compagni di avventura.

Qui sotto troverete una stream su Twitch fatta da Chucklefish stessa in cui illustra le funzionalità della modalità multiplayer.




E voi attendete questo update? Possedete Stardew Valley su Nintendo Switch? Quante ore avete speso in questo mondo di agricoltura ed avventura? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!