Zelda Breath of the Wild 2: l’indiscrezione di un noto giornalista svela il periodo di uscita

Come già sappiamo, l’attesissimo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild vedrà la luce nel 2022, ma Nintendo non ha ancora comunicato la data di rilascio. Tuttavia una dichiarazione da parte di un noto giornalista potrebbe darci un indizio sul periodo di uscita.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si tratta del fondatore e General Manager di IGN.com, Peer Schneider. Durante l’ultima puntata di NVC Podcast, il giornalista dichiara di aver partecipato a un incontro importante in seguito ai The Game Awards del 10 dicembre. Qui sarebbe venuto a conoscenza dei piani di pubblicazione della grande N per il 2022.

Parlando del genere open-world, e più nello specifico di Breath of the Wild, Schneider afferma che gli open world cambieranno ancora probabilmente “questo novembre, quando giocheremo a Breath of The Wild 2“. Questa dichiarazione non è stata confermata né smentita da parte di Nintendo, quindi possiamo dedurre che ci sia un fondo di verità. Tuttavia trattandosi di un rumor vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute pinze.

Di seguito trovate il podcast completo di NVC.

Per avere nuove informazioni sul gioco probabilmente dovremo attendere l’E3 2022. Ciò confermerebbe la dichiarazione di Schneider dell’uscita del titolo a novembre.

Nel frattempo, Nintendo ha depositato tre brevetti che svelano le nuove meccaniche di gioco di Breath of the Wild 2. Per saperne di più potete dare un’occhiata a questo articolo.