Zelda: Skyward Sword HD, Nintendo promette migliorie alla quality-of-life

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, in uscita il 16 luglio 2021, avrà migliorie alla “quality-of-life”, almeno, stando al sito ufficiale di Nintendo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà il prossimo mese: il celebre titolo per Wii si prepara a tornare su Nintendo Switch in una veste grafica migliorata e… tutto qui. Il titolo è infatti stato più volte al centro di discussioni sui social, per via della sua mancanza di concrete novità: sì, il sistema di controlli è stato adattato ai Joy-Con e al loro motion-control, la qualità grafica è stata – ovviamente – migliorata, ma questo non bastava, per molti, a giustificare il prezzo della remastered.

Fino ad adesso, l’unica nuova feature concreta rivelata è una nuova meccanica di fast-travel, legata però ad un amiibo esclusivo da comprare separatamente. Per fortuna, recentemente una voce del sito di Nintendo ha promesso novità; essa recita:

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD prende la classica avventura e la ottimizza su Nintendo Switch, migliorando l’esperienza in molto modi, includendo:

  • Performance migliorate;
  • Motion-controls migliorati grazie ai Joy-Con;
  • Nuovi comandi con tasti, permettendoti di scegliere lo stile di gioco;
  • Vari miglioramenti alla quality-of-life, come rifiniture ai tutorial e guide generali durante l’avventura.

Tuttavia la grande N non è scesa nei dettagli: non sappiamo quanto effettivamente queste migliorie siano consistenti, ma sicuramente tutta l’utenza spera per il meglio.

Fonte