Cerca
Close this search box.

Arriva Pokémon Master Collection, una raccolta di vecchi titoli Pokémon? Probabilmente no

Super Mario 3D All-Stars, collezione che ha portato tre grandi titoli di Super Mario su Nintendo Switch, ha infranto molti record di vendite e fruttato moltissimo alla nostra amata Nintendo. Per cui, verrebbe naturale pensare che siano in programma altre collection di questo tipo (preferibilmente non a tempo limitato), dedicate agli altri pilastri della grande N… come per esempio, Pokémon.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Ebbene, sembra infatti che i rumors a riguardo non siano tardati ad arrivare: nelle ultime ore, infatti, sta facendo scalpore un presunto “leak“, anonimo, riguardo una presunta “Pokémon Master Collection“, una raccolta per Nintendo Switch contenente Pokémon Rosso, Pokémon Oro e Pokémon Rubino, che renderebbe questi tre titoli compatibili con Pokémon HOME.

https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1325859779819032576

Ovviamente, ci teniamo ad avvisarvi che si tratta di un leak anonimo, con zero prove che lo sostengano. Tuttavia, la notizia si sta comunque diffondendo velocemente, seppur trattandosi di un’informazione molto probabilmente falsa. Persino personalità di spicco della community Pokémon, come Joe Merrick – web master di Serebii.net, si sono espresse per screditare queste voci:

Tuttavia, l’esistenza di una collection del genere non sarebbe troppo insensata, ed è possibile che effettivamente in futuro arrivi nei nostri scaffali… ma non è probabilmente questo il caso. Infatti, il leak consiste solamente in un’immagine di una pagina web – ritoccabile da chiunque – senza un link relativo alla pagina stessa. Per cui, sembra che non sia ancora arrivato il momento di rivivere le esperienze del passato con i mostriciattoli tascabili… ma chissà cosa ci riserverà il futuro.

Cosa ne pensate? Credete a questa presunta “Pokémon Master Collection”? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram. Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!