Camelia Costumax è pronta a elettrizzare gli avversari in Pokémon Masters

Il datamine di ieri ha già avuto un immediato riscontro nella realtà. Dei 5 personaggi trovati nei file del prossimo aggiornamento è stato annunciato il primo. Camelia Costumax arriverà in Pokémon Masters a breve. Si tratta di una versione alternativa di un’Unità già presente. Camelia infatti già da tempo formava un’Unità 5 stelle con Zebstrika, con il ruolo di attaccante. La capopalestra di Sciroccopoli ora cambia abito e si fa accompagnare da un Rotom. Sarà ottenibile in un’Unicerca dedicata.

Le statistiche

Con un nuovo sfavillante abito da sfilata la modella di Unima porta la sua esperienza come sull’isola di Pasio creando un’unità a 5 stelle con un Rotom in forma normale. Il ruolo sarà quello di Aiutante e potrà essere di grande aiuto a tutte le megaevoluzioni.

  • Tipo: il tipo su cui si focalizza Rotom è il tipo ELETTRO e soffre una debolezza al tipo BUIO.
  • Abilità passive: Rotom ha 2 abilità.
    Look Alive 9: quando è colpito da una mossa, aumenta l’elusione.
    Fast runner: L’elusione non può essere diminuita.
  • Statistiche (a liv. 120):
    PUNTI SALUTE – 479
    ATTACCO – 99
    DIFESA – 261
    ATTACCO SPECIALE – 204
    DIFESA SPECIALE – 261
    VELOCITA’ – 280
  • Mosse:
    Tuonoshock: elettro, speciale, potenza 17, può paralizzare l’avversario.
    Attacco speciale X-G: aumenta di molto l’attacco speciale di tutto il party.
    Mozzafiato!: Riduce il countdown dell’Unimossa di un compagno di 2 (utilissimo per le mega-evoluzioni) e aumenta la precisione e la probabilità di critici!
    Tuono: elettro, speciale, potenza 124, precisione 100 sotto la pioggia.
  • Unimossa:
    Fulmine di alta moda: Speciale e di tipo elettro, arriva a una potenza pari a 250

L’Unità Camelia Costumax e Rotom non ha ancora una data di uscita certa in Pokémon Masters, ma è probabile il suo arrivo in concomitanza dell’anniversario. Probabilmente come Brock Costumax sarà sbloccabile a seguito di una missione speciale. Sarà un’Unità improntata sull’aiutare compagni con Unimosse parecchio potenti, soprattutto speciali, magari un Mew che viene potenziato nel suo attacco speciale e in pochi turni è pronto a sbaragliare gli avversari con Tuono, Fuocobomba, Psichico o Bora.

E voi userete questa potente nuova Unità? Nei prossimi giorni la confronteremo con le altre presenti nel datamine, che vinca il migliore!