Dopo esserci tutti insieme fatti sentire su Instagram, Netflix pare ci abbia davvero ascoltato: la serie Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende è ora disponibile!
La terza stagione di Pokémon Sole e Luna doveva essere disponibile a partire dalla giornata di ieri, 1° aprile 2020, ed in effetti così è stato ma soltanto per poco tempo.
Netflix aveva rimosso le puntate per motivi sconosciuti, ma possiamo confermarvi che ora potete gustarvi le puntate dalla numero 1 alla numero 27, con altre che saranno sicuramente aggiunte tra non troppo tempo.
Vi ricordiamo che per poter usare Netflix è necessario disporre di un abbonamento alla piattaforma di streaming.
Trama della stagione 22 di Pokémon:
“Ash ha completato tre delle quattro Grandi Prove nella regione di Alola, ma per lui e per i suoi compagni di scuola le avventure non sembrano finire mai: tra svariati Cristalli Z, tanti nuovi amici Pokémon e l’emozionante Surf Mantine! Nella veste di Ultraprotettori, gli studenti della Scuola di Pokémon si imbarcano nella missione di proteggere il Parco del Vulcano Wela. Ash incontra anche un nuovo rivale, Hau, che con il suo Dartrix darà a Rowlet del filo da torcere. Le avventure non mancheranno nemmeno per il Pokédex Rotom quando i nostri eroi visiteranno il set del suo programma TV preferito. Mentre il sogno del Professor Kukui di creare una Lega Pokémon ad Alola potrebbe diventare presto realtà…“