È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Pokémon GO, che porterà il gioco alla versione 0.69.0 per Android e 1.39.0 per iOS.
Allenatori,
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.69.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.39.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.
- Aggiunta di icone alla schermata delle informazioni Pokémon per indicare come è stato catturato il Pokémon.
- Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di girare il Disco Foto in una palestra dopo aver completato un Raid.
- Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di inviare bacche ai Pokémon che difendono le palestre attraverso lo schermo di informazioni Pokémon quando non si trovano nelle vicinanze.
- Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di dare bacche ai Pokémon che difendono le palestre se il loro indicatore di motivazione è pieno.
- Migliorata la funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection.
- Risolto il problema in cui gli Allenatori non avevano la possibilità di completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa.
- Risolto il problema per cui i Pokémon non venivano restituiti correttamente al proprio Allenatore dopo aver difeso una palestra.
- Varie correzioni di bug.
—Il team di Pokémon GO
Molte novità insomma in questo aggiornamento che potrete nel corso della giornata scaricare dal Play Store, nel caso in cui usaste uno smartphone con Android, oppure tramite App Store per i dispositivi iOS.