Search
Close this search box.

Presto disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon GO

Allenatori, sono molte le notizie diffuse in questi giorni per quello che riguarda Pokémon GO, notizie belle come l’arrivo dei leggendari e notizie brutte come il flop del Pokémon GO Fest. Oggi ci soffermiamo, però, sul lato tecnico di questa fantastica applicazione.

Infatti molto presto sarà reso disponibile l’aggiornamento alla versione 0.69.1 su Android e alla versione 1.39.1 per iOS. Se il vostro store non vi permette ancora di scaricare il nuovo aggiornamento siate pazienti e aspettate, la nuova versione arriverà pian piano su tutti i dispositivi, è solo questione di ore. In ogni caso cliccate qui per scaricare il nuovo aggiornamento se avete un dispositivo Android e qui se avete un dispositivo iOS. Ripetiamo che se lo store vi dice che non è disponibile un aggiornamento, l’unica cosa che potete fare è aspettare.

La nuova versione non introdurrà delle vere e proprio novità nel gioco, bensì ha lo scopo di sistemare alcuni fastidiosi bug. Ecco qui di seguito tutti i bug che andrà a sistemare:

  • Vi ricordate che dall’ultimo aggiornamento il capo della Squadra Istinto, Spark, è misteriosamente scomparso? Beh, finalmente gli Allenatori seguaci di Zapdos potranno farsi valutare i Pokémon di nuovo da lui… fatti da parte Candela!
  • Risolto il famigerato bug che portava una diminuzione di motivazione nei Pokémon con meno di 3000 PL
  • Risolto anche un bug che portava il gioco a chiudersi automaticamente dopo aver consumato un certo numero di Pozioni molto velocemente
  • Anche il bug che causava l’arresto del gioco dopo aver perso in un Raid è stato risolto
  • Infine, saranno molto felici gli utenti di iOS, è stato eliminato il bug che causava la chiusura del gioco su iPhone 6

Questo è tutto. Insomma, un aggiornamento non molto sostanzioso per quello che riguarda il gioco in sè, ma molto utile per migliorare l’esperienza di gioco.

Vi invitiamo, come al solito, a lasciare un feedback qua sotto e magari anche un commento per dirci cosa ne pensate. Ciao Allenatori!