Ecco come ottenere più facilmente i Pokémon cromatici in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

A chi piace possedere i Pokémon cromatici? È ormai noto che i Pokémon con questa caratteristica particolare, dal colore diverso da quello del Pokémon originale attrae maggiormente tutti i giocatori.

Avevamo già visto, che nel remake uscito su Nintendo Switch, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è possibile ottenere in gioco determinati Pokémon cromatici (cliccate qui se vi siete persi la lista) .

Purtroppo, come in ogni titolo Pokémon esistente, non è molto semplice ottenere i Pokémon con questa particolarità, ma vi sveleremo qualche metodo per ottenerli senza troppi problemi.

Reclutare i Pokémon Cromatici con la nuova meccanica dei supernemici:

Il metodo più efficace per ottenere con più probabilità un Pokémon cromatico è quello di affrontare un supernemico. I supernemici si trovano in dungeon abbastanza difficili, contrassegnati da un triangolo giallo capovolto.

Una volta entrati in questi dungeon, i Pokémon supernemici appariranno casualmente all’interno di un qualsiasi piano. Non sempre avremo la probabilità di incontrare questi nemici, anche se le possibilità sono molto alte.

Inoltre, con l’apposito oggetto Acroamico sarà ancora incredibilmente più facile reclutare i Pokémon sconfitti! L’Acroamico vi sarà molto utile per reclutare i Pokémon cromatici, Pokémon normali e leggendari, e basterà assegnarlo al vostro Pokémon leader.

Con questo oggetto infatti, la probabilità di reclutare un Pokémon dopo la sua sconfitta verrà aumentata del 10%, ed è possibile ottenerlo al trentesimo piano del Monte Remoto, oppure con tanta fortuna potrete trovarlo in vendita al negozio di Kecleon.

Grazie a questo metodo, siete pronti adesso a reclutare tanti Pokémon cromatici?

Iscrivetevi sul nostro gruppo Telegram per essere sempre al passo con le notizie!