Ecco l’Arceusphone, un misterioso dispositivo di Leggende Pokémon: Arceus

Pochi minuti fa abbiamo assistito all’uscita a sorpresa del nuovissimo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, che ci ha mostrato così tante cose da rimanere a bocca aperta. Guardiamo nel dettaglio un misterioso dispositivo: l’Arceusphone.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il misterioso dispositivo sarà ottenuto all’inizio della nostra avventura nella Sinnoh del passato e sarà fondamentale per procedere nella storia. L’Arceusphone ha dei poteri sconosciuti e il suo aspetto ricorda molto il Pokémon protagonista di questo gioco, niente di meno che Arceus, il Pokémon Primevo. I colori sono i tipici del Pokémon e ha la forma del suo capo e come ancoraggi le sue croci dorate, ornate da delle gemme verdi.

Arceusphone

L’Arceusphone ci guiderà per tutto il nostro percorso, non sappiamo ancora quali siano i suoi poteri misteriosi ma sappiamo già che ci permetterà di accedere alla mappa del gioco. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà completamente open-world e l’aggiunta di questo dispositivo ci ricorda molto The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la sua Tavoletta Sheikah.

Potete trovare tutti i nuovi personaggi svelati nel nuovissimo trailer nel nostro articolo dedicato. Come potete notare, più di qualche faccia è più che familiare!