Fuecoco, spunta un leak dell’evoluzione: è vera o fake?

L’annuncio di Pokémon Scarlatto e Violetto è ormai avvenuto parecchie settimane fa e la community sembra che sia già in astinenza da informazioni, tant’è che il web – come è normale che sia – si sta già riempendo di decine e decine di leak, alcuni credibili, altri meno. Ciononostante, recentemente su 4chan ne è comparso un altro, che sta facendo molto parlare di se…

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il leak in questione riguarda un’eventuale evoluzione finale di Fuecoco, lo starter di tipo Fuoco di Pokémon Scarlatto e Violetto, che potete osservare qui sotto:

Nonostante sia innegabile l’impegno che è stato messo nella realizzazione dell’immagine – con tanto di bozzetti dedicati alle varie azioni e parti del corpo del Pokémon – non abbiamo purtroppo alcuna prova che vada a confermare la validità di questo “leak” (per dirne una, non è ancora ben chiaro se le scritte giapponesi siano effettivamente verosimili ad un bozzetto realistico). Non solo, sotto l’artwork in alto a destra è possibile vedere l’icona dello zoom-in da PC, che è molto strano vedere su un foglio stampato.

Tuttavia, è bene ricordare la famosa vicenda degli starter di Alola (soprattutto Incineroar), che vennero leakkati proprio in questo modo. Perciò… non si sa mai, ma tutto ciò è sicuramente da prendere con le pinze più grosse che avete.

Fonte