Con un comunicato ufficiale, il team di sviluppo di GCC Pokémon Pocket rivela ufficialmente l’arrivo di futuri aggiornamenti, nuovi eventi, e della tanto attesa funzione di scambio.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Il comunicato ufficiale del team di sviluppo di GCC Pokémon Pocket
Ecco, di seguito, quanto detto nel comunicato dagli sviluppatori del gioco:
“A tutti voi che giocate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket,
Questo è il team di sviluppo di Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket. Innanzitutto, vorremmo cogliere questa opportunità per ringraziare tutti coloro che hanno atteso con ansia l’uscita, così come tutti coloro che hanno provato il gioco. Stiamo continuando a sviluppare e gestire il gioco in modo che tutti possano goderselo ancora di più, e abbiamo in programma di organizzare una serie di eventi in-game in Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket in futuro.
Bene, oggi vorremmo annunciare nuovi contenuti che saranno rilasciati in un futuro importante aggiornamento.
Per cominciare, abbiamo in programma di aggiungere nuovi pacchetti entro la fine dell’anno. Inoltre, puntiamo ad aggiungere una funzionalità che consenta di scambiare determinate carte a partire da gennaio 2025. Stiamo pianificando di espandere gradualmente la selezione di carte che possono essere scambiate.
Inoltre, abbiamo altre nuove funzionalità in fase di sviluppo al di fuori della funzionalità di scambio introdotta qui. Abbiamo in programma di annunciare maggiori dettagli sull’aggiornamento man mano che le date per l’aggiunta di queste funzionalità saranno definite, quindi aspettate con ansia.
Ci auguriamo che continuiate a divertirvi con Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket.
Non dimenticare di aprire le tue bustine ogni giorno!
-Team operativo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket“
Tutte le novità in arrivo su GCC Pokémon Pocket
Secondo anche quanto emerso dai leak, quindi, GCC Pokémon Pocket si arricchirà di nuovi eventi con il passare del tempo. Inoltre, è stato confermato l’arrivo della bustina A1a entro la fine dell’anno.
Infine, la funzione di scambio arriverà a gennaio 2025, che ci permetterà di scambiare determinate carte con altri giocatori. Pian piano, la selezione di carte scambiabili aumenterà sempre di più.