Search
Close this search box.

Goku e Vegeta Base: le prime immagini da Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato le prime immagini del nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ che vedrà come protagonisti Goku e Vegeta Base.

Dopo Kefla per Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco Entertainment ha divulgato le prime immagini relative al nuovo DLC per Dragon Ball FighterZ che sarà disponibile da quest’estate. Il contenuto scaricabile vedrà come protagonisti Goku e Vegeta Base e le immagini mostrano le loro mosse peculiari che saranno:

Goku

  • Kaio-Ken: Una tecnica insegnatagli direttamente dal Re Kaio del Nord che dà a Goku la possibilità di eseguire una serie di attacchi consecutivi, usando una combinazione di pulsanti e nel caso in cui uno dei suoi alleati venissero messi KO, il suo potere aumenterà in maniera esponenziale.
  • Super Spirit Bomb (Energia Sferica): altra tecnica imparata durante l’addestramento col Re Kaio del Nord, attacco incredibilmente potente ma molto lento nell’esecuzione.

Vegeta

  • Garlik Gun: mossa energetica peculiare del principe dei Saiyan. Può essere utilizzata sia ia terra che in aria.
  • Galaxy Breaker: tecnica energetica che consiste nel gettare verso l’avversario tutta la sua energia. La possiamo vedere nella Saga dei Sayan di Dragon Ball Z quando Vegeta decide di uccidere Nappa.

I due guerrieri potranno essere acquistati separatamente in Giappone al prezzo di 500 yen (all’incirca 3,99 euro) da agosto mentre non è stata ancora comunicata una data del DLC per l’occidente. Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, mentre prossimamente anche per Nintendo Switch.