Grandi traguardi per Pokémon Quest

Tra i vari giochi annunciati alla conferenza Pokémon dedicata ai titoli in uscita tra la seconda metà del 2018 e il 2019, è stato presentato anche Pokémon Quest.

Questo gioco Pokémon spin-off ha saputo dire la sua, ed ora il web è pieno di suoi gameplay e guide di ogni genere. Il gioco è stato rilasciato già dal suo annuncio, ma solo per Nintendo Switch, ed è stato detto che sarebbe arrivato presto anche su iOS e Android.

IL SUCCESSO DI POKÉMON QUEST

Dopo essere apparse le pre-registrazioni del gioco sull’App Store e sul Play Store, siamo venuti a conoscenza del fatto che esso approderà su queste piattaforme il 28 giugno 2018. Molti giocatori però, non erano disposti ad aspettare per giocare a Pokémon Quest, e così lo hanno semplicemente giocato sulla console ibrida di Nintendo.

Adesso siamo qui a parlarvi del successo avuto dal gioco su questa piattaforma. Infatti, Pokèmon Quest ha raggiunto ad oggi i 2.5 milioni di download, solo su Nintendo Switch. Questi risultati arrivano direttamente dall’account Twitter ufficiale del gioco.

Ora che il gioco è in direttura d’arrivo anche sui dispositivi mobili, ci aspettiamo che questo divertente titolo raggiunga presto nuovi fantastici traguardi. Vi ricordiamo in oltre che è anche prevista l’uscita su Pokémon Quest di tutti i Pokémon esistenti. Anche per questa ragione, pensiamo che questo gioco abbia ancora molto da offrire ai giocatori di tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate di Pokémon Quest? Lo avete già giocato o aspettate la sua uscita sui dispositivi mobili?