Search
Close this search box.

Iniziati i preordini per l’alimentatore USB del Nintendo Classic Mini: SNES

Il Nintendo Classic Mini: SNES, diretto successore dell’ormai introvabile NES Mini, ha fatto registrare un notevole numero di unità preordinate e, ormai da diverse settimane, non è più disponibile per l’acquisto.

Nonostante la mossa di Nintendo di aumentare la produzione delle unità del nuovo SNES Mini rispetto al suo precedessore, tuttavia , alcune scelte poco felici relative ai contenuti della confezione, permangono; ci stiamo riferendo all’assenza di un adattatore AC nella scatola europea della console, indispensabile per la ricarica della stessa.

Per questa ragione, presso il celebre sito di acquisti Amazon Italia, è possibile ora preordinare il blocco alimentatore al costo di 14,99, con spedizione prevista per il 29 settembre, data di uscita della console. La confezione include solamente un alimentatore di colore nero , mentre il cavo USB non vi è contenuto, già fornito in bundle con microconsole. Ricordiamo, inoltre, che è possibile ricaricare lo SNES Mini con un qualsiasi alimentatore USB in dotazione con smartphone e Tablet.Segnaliamo che l’articolo ha riscosso fin da subito un successo notevole nella classifica di Amazon dedicata alle console, quindi se siete intenzionati ad acquistare il blocco alimentatore dovrete affrettarvi!