[LEAK/SPOILER] Svelati i prossimi giochi Pokémon da un famoso leaker

A pochissime ore dal Pokémon Presents di oggi pomeriggio, un nuovo leak sul forum di ResetEra è comparso come un fulmine a ciel sereno. L’utente Reddit PraticalBrush12, che – tra i suoi precedenti – nelle scorse settimane svelò informazioni importanti (e poi confermate) sullo scorso Nintendo direct, a poche ore dal Pokémon Presents ha infatti parlato nuovamente.

SEGUI L’EVENTO CON NOI DALLE 15:00 SU TWITCH: https://www.twitch.tv/pokemonnext

ATTENZIONE: Sul web stanno iniziando a comparire addirittura foto dei contenuti leakkati elencati qui sotto. Vi invitiamo ad essere cauti il più possibile se non volete spoiler. Il tutto, ovviamente, contribuisce ad aumentare a dismisura la veridicità di questi leak, che ormai sfiorano la conferma ufficiale.

Il leaker in questione nel post parla dei remake di Pokémon Diamante e Perla tanto discussi, dandoci le seguenti informazioni:

  • L’artstyle sarà uno strano “Chibi 3D” (presumibilmente simile ai due Let’s Go!);
  • Le battaglie saranno come in Pokémon Spada e Scudo;
  • I nomi saranno Brillant Diamond (“Diamante Brillante”) e Shining Pearl (“Perla Splendente”);
  • Non è sviluppato da Game Freak ma da ILCA (uno studio dietro a titoli del calibro di Dragon Quest XI, NieR: Automata e Code Vein).

Tuttavia, non è finita qui. Il leaker nel post parla anche di un secondo gioco di Pokémon, questa volta open-world. Sembra follia, ma è davvero così. Ecco le informazioni che ha fornito:

  • Verrà rilasciato nel 2022;
  • Sarà ambientato in una Sinnoh feudale, quindi nel passato;
  • Sarà sviluppato da Game Freak.

Vi ricordiamo che, ovviamente, queste informazioni non sono in alcun modo confermate ufficialmente, e potrebbero esser benissimo smentite nel corso della diretta di oggi pomeriggio. Tuttavia, l’affidabilità elevata del leaker non è da ignorare.

Fonte