Nintendo Switch Sports è stato sicuramente uno degli annunci più apprezzati durante il Nintendo Direct di febbraio 2022. Il gioco segue infatti Wii Sports, uscito nel 2006 per Nintendo Wii, uno dei titoli più amati e venduti della console Nintendo.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il titolo uscirà tra poco più di un mese, il 29 aprile 2022, ed è già preordinabile su Amazon. Il sito di acquisti online inoltre offre un’ottima opportunità per chi non ha ancora l’abbonamento al Nintendo Switch Online. Acquistando questo bundle infatti si potranno ottenere ben 90 giorni di abbonamento, oltre ovviamente al gioco, tutto al prezzo di 49,99€.
Al momento conosciamo sei delle discipline presenti in Nintendo Switch Sports: tennis, bowling, scherma, calcio, pallavolo e badminton. Sappiamo inoltre che a queste si aggiungerà in seguito il golf, pubblicato come aggiornamento gratuito. Da alcuni leak sembra anche che ci possano essere due nuovi sport non ancora rivelati, ma per approfondire vi rimandiamo a questo articolo.
Per poter giocare nel modo migliore ovviamente sarà necessario usare i Joy-Con, in un modo molto simile a come veniva usato il Telecomando su Nintendo Wii. Incluso nella copia fisica si potrà trovare anche il Leg Strap da utilizzare durante le partite a calcio.
Bundle: Nintendo Switch Sports + Nintendo Switch Online