I giocatori di Pokémon GO potranno presto cercare e catturare uno speciale Pikachu cromatico. Il raro Pokémon Topo potrebbe essere aggiunto alla lista dei mostriciattoli tascabili presenti nel mobile game attraverso un grande aggiornamento. L’update festeggerebbe il compleanno della software house Niantic.
Secondo alcune voci di corridoio il raro Pikachu cromatico andrebbe dunque a festeggiare il compleanno di Niantic, casa di sviluppo di Pokémon GO, nonostante i festeggiamenti si siano svolti lo scorso 6 luglio. Secondo SlashGear, sito web che funge da guida online per i videogiocatori, Pikachu cromatico potrebbe essere rilasciato tra non molto.
Questo il comunicato di SlashGear:
“Questa mattina ci è stato dato un suggerimento circa il rilascio di un altro Pokemon raro per Pokémon GO: Pikachu cromatico. L’evento che renderà questo raro Pikachu disponibile verrà rilasciato molto presto. Questo speciale aggiornamento è in linea con due eventi, il primo è il compleanno del gioco stesso, Pokemon GO è stato reso disponibile al pubblico il 5 luglio 2016, ed il secondo sarebbe il compleanno della stessa software house.”
Se Pikachu sarà dunque rilasciato come si dice, proprio come accadde per il Magikarp cromatico, non sarà una passeggiata riuscire a catturarlo.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un Pikachu cromatico nella vostra collezione? Fatecelo sapere con un commento.