Search
Close this search box.

Ecco PokéLand, successore di Pokémon Rumble!

The Pokémon Company ha recentemente annunciato con un tweet un nuovo gioco mobile chiamato PokéLand il quale sembrerebbe proprio il successore dei giochi Pokémon Rumble!

In Giappone è in corso l’Alpha Test della nuova applicazione targata Pokémon. Essendo l’alpha una versione ancora in fase di sviluppo molte funzionalità non sono ancora disponibili e sono presenti, naturalmente, diversi bug. In questa versione di PokéLand, giocabile fino al 9 giugno 2017, sarà possibile catturare 134 Pokémon, giocare 52 livelli ed affrontare la Champion Tower, formata da 15 piani.

Sarà possibile utilizzare dei Diamanti per acquisire nuove zone, chiamate Isole, inoltre potrà essere utilizzato un rilevatore speciale per la ricerca di Pokémon rari. Il rilevatore sarà utilizzabile ogni 30 minuti e per utilizzarlo saranno necessarie monete di gioco e Diamanti. In PokéLand saranno molto probabilmente inserite le microtransazioni, i cosiddetti acquisti in-game.

Infine, per alcune funzionalità sarà necessaria la connessione ad Internet e bisognerà collegare un account Nintendo per visualizzare il Mii del giocatore, proprio come accadeva per Pokémon Rumble.

E voi che ne pensate di questa nuova applicazione? Vi incuriosisce PokéLand? Fatecelo sapere con un commento.