Search
Close this search box.

Pokémon cromatici e forme Alola per il Pokémon GO Summer Tour 2018

Roselia, Plusle e Minum cromatici con l’aggiunta delle forme Alola di Geodude e Diglett, saranno i protagonisti del mese di luglio in Pokémon GO!

Luglio si prospetta un mese ricco di emozioni per i videogiocatori di Pokémon GO, Infatti Niantic ha recentemente annunciato gli eventi che andranno a comporre il Pokémon GO Summer Tour 2018. Le città di Dortmund e Chicago saranno il fulcro di questi eventi speciali ma allo stesso tempo, gli allenatori del mondo intero potranno completare la Sfida globale del Professor Willow.

Come superare la sfida? Semplice, con i campi di ricerca! Ovvero delle missioni da completare. Proprio per facilitare questo processo, la community globale verrà divisa in quattro aree: Americhe, Europa, Medio Oriente e Africa. Ogni area dovrà completare un certo numero di ricerche sul campo e se gli obiettivi saranno completati, gli allenatori potranno ottenere incredibili bonus.

State pronti e preparatevi a dovere perché saranno solo tre le occasioni per completare questi compiti! Vediamole nel dettaglio!

Zona Safari di Dortmund

Dal 30 Giugno al 1 Luglio, la città tedesca di Dortmund sarà lo sfondo del primo evento della sfida di ricerca e soprattutto il Westfalenpark dove sarà possibile trovare e catturare esemplari di Unown e Corsola. Inoltre, i giocatori di tutto il mondo, vedranno un incremento di apparizioni del Pokémon di terza generazione Roselia. Il Pokémon Spina sarà disponibile anche nella sua versione cromatica.

Festival di Pokémon GO a Chicago e nel resto del mondo

Allenatori di tutto il mondo, segnate le date del 14 e 15 luglio perché avrà finalmente inizio il Festival di Pokémon GO! Centro di questa due giorni sarà il Lincoln Park di Chicago dove, per chi acquisterà il biglietto per entrare, saranno disponibili tanti Pokémon o Pokéstop.

Per tutti gli altri, aumenteranno le apparizioni di Pokémon come Feebas, Trapinch e molti altri! Inoltre, man mano che le missioni di ricerca saranno completate saranno sempre più frequenti le apparizioni di Plusle e Minum anche nelle loro versioni cromatiche!

Ma il fine settimana del Festival vedrà un gradito debutto! Infatti, nella due giorni, saranno presenti per la prima volta in Pokémon GO le forme Alola di Diglett e Geodude!

Zona Safari di Yokosuka

Ultima occasione per completare le missioni di ricerca del Professor Willow, sarà la Zona Safari di Yokosuka in Giappone! Quest’ultimo evento speciale non ha ancora una data ufficiale ma molto probabilmente la città della prefettura di Kanagawa sarà protagonista della cattura di tanti nuovi Pokémon nell’ultimo fine settimana di luglio. Nuovi annunci da parte di Niantic, però, dovrebbero arrivare a breve!

Allora, che ne pensate di questi annunci per il Pokémon GO Summer Tour 2018? Siete pronti a buttarvi nella ricerca di nuovi Pokémon cromatici e delle forme Alola? Fatecelo sapere con un commento!