[POKÉMON DAY] Ho-Oh, nuove megaevoluzioni e nuove Unità annunciate nel trailer di Pokémon Masters

I festeggiamenti per il Pokémon Day continuano con novità annunciate ogni pochi minuti. Anche Pokémon Masters dopo la lettera degli sviluppatori di stamattina ha pubblicato un nuovissimo trailer. In questo trailer ci viene mostrato il Professor Oak che ricorda gli eventi passati di Pokémon Masters. Alcuni esempi sono l’arrivo di Mewtwo, l’evento del nuovo anno con Solgaleo, l’evento di Rayquaza. La protagonista poi corre fuori dal laboratorio e una valanga di nuove Unità compaiono.

Le nuove unità

  • Lucinda e Turtwig: la protagonista di Pokémon Diamante, Perla e Platino è accompagnata dal Pokémon iniziale di tipo Erba di Sinnoh
  • Lino e Gallade: il timido ragazzino dal cuore d’oro che accompagna Brendon o Vera nelle avventure di Hoenn compare al fianco dell’iconico Gallade, già presente nella sua squadra di Rubino Omega e Zaffiro Alpha
  • Lylia e Clefairy: come scovato dai dataminer anche la compagna di avventure di Pokémon Sole e Luna si unisce alla squadra. Al suo fianco ha un Clefairy, forse ricollegato alla squadra di Samina, sua madre nei titoli canonici.
  • Protagonista e Charmander: fra le mani della protagonista si schiude un uovo e compare Charmander. E’ quindi probabile che avremo una terza possibile Unità con il protagonista, ed è questa la nuova meccanica delle uova di cui parlavano gli sviluppatori.
  • Blu Costumax e Blastoise: in questa versione alternativa Blu è al fianco di un Blastoise in grado di megaevolversi.
  • Leaf Costumax e Venusaur: l’asso nella manica di cui parlava Leaf nel capitolo 23 era proprio questo. Nella sua versione Costumax controlla un Venusaur, anch’esso megaevolvibile.
  • Rosso Costumax e Charizard: non servono nemmeno presentazioni, dell’arrivo di Rosso sappiamo ormai tutto da giorni, ma comunque emoziona vederlo in tutta la sua potenza.
  • Argento e Ho-Oh: a sorpresa nel chiudersi del trailer si vede una mano afferrare una piuma arcobaleno. Si tratta proprio di Argento, il rivale di Pokémon Oro, Argento e Cristallo. Probabilmente sarà il protagonista di un evento leggendario al fianco quindi del Pokémon leggendario di Johto.

E voi che ne pensate del trailer di Pokémon Masters? State festeggiando con noi il Pokémon Day? Fatecelo sapere nei commenti!