Il 19 novembre sono finalmente usciti i remake degli originali titoli di Sinnoh, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tuttavia questa coppia di giochi nasconde un’insidia non indifferente.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Il problema riguarda la settima Palestra, che si trova a Nevepoli. Come ben sappiamo anche grazie ai titoli originali, per raggiungere la Capopalestra Bianca dobbiamo farci strada tra le palle di neve presenti, eliminandole con una scivolata.
Ebbene, giunti alla piattaforma centrale della Palestra e proseguendo con il rompicapo, sembra che nei remake si possa rimanere intrappolati, senza alcuna via di fuga. L’unica soluzione è quella di uscire e rientrare dal gioco per ripristinare il puzzle. Se si è effettuato un salvataggio in quel punto preciso della Palestra, purtroppo non resta che cancellare tutti i dati e ricominciare il gioco da capo. L’utente Long_monaka ce lo mostra in un suo post su Twitter.
Questo non è l’unico glitch presente nei remake. In questo articolo li abbiamo analizzati tutti nel dettaglio.
E voi state giocando i remake di Sinnoh? Di seguito potere consultare le nostre guide dedicate a questi titoli!
- Come ricevere il Pokédex Nazionale
- Come sbloccare il Pokémon accompagnatore
- Come ottenere Manaphy e Phione
- Come ottenere Rotom
- Come riconoscere i Pokémon selvatici con almeno due IV perfette
- Come trovare le Piastre Leggendarie
- Differenze con i titoli originali
- Come ottenere soldi velocemente
- Come ottenere Eevee
- Dove trovare gli Insegnamosse e altri personaggi utili