Cerca
Close this search box.

[POKÉMON DIRECT] Nuovi Pokémon Regi e forme Galar di Zapdos, Moltres e Articuno in Pokémon Spada e Scudo!?

Durante la Pokémon Direct di oggi Game Freak ha voluto svelarci proprio di tutto, anche Pokémon leggendari che avranno la forma di Galar!

Nella foto qui sotto possiamo vedere alcuni bozzetti di Zapdos, Moltres e Articuno nella loro forma di Galar. Moltres è di colore nero con le fiamme rosa/fucsia, il che ci fa ipotizzare possa essere di tipo fuoco/spettro. Zapdos è molto simile alla sua forma originale, ma ha un color giallo senape tendente all’arancione e qualche parte nera, che fa pensare a un tipo elettro/buio. Articuno si presenta con un manto di piume argentate che gli conferiscono, insieme alla coda, un aspetto molto elegante ma allo stesso tempo futuristico. Azzardando una tipologia, tenendo anche conto del bozzetto dove spara dei laser dagli occhi, potrebbe essere ghiaccio/acciaio. Nell’immagine notiamo poi che i bozzetti dei tre leggendari sono stati posizionati intorno ad un albero dalla chioma rosea ricoperta di bianco sulla punta. Saranno legati in qualche modo? Chissà…

Poi, nei due bozzetti che Game Freak ci ha voluto svelare e che vi presentiamo qui sotto ci sono due Regi totalmente nuovi. Il primo Regi è sicuramente di tipo elettro ed ha il corpo giallo composto di elettricità, un pò come Rotom, con degli “anelli” blu nella parte centrale e sulle spalle.

Il secondo Regi è di color Fucsia scuro con le parti esterne delle braccia e i piedi neri. Le parti esterne delle braccia ricordano molto il muso di un drago e ciò ci potrebbe far intuire il suo tipo, ma non escludiamo anche i tipi buio o psico.