Cerca
Close this search box.

Pokémon GO celebra il “Día de Los Muertos” con un nuovo evento!

Un nuovo evento speciale per Pokémon GO è in arrivo per festeggiare e ricordare il famoso giorno dei morti!

Il 2 novembre è ufficialmente il giorno dei morti, in cui vengono celebrati tutti i defunti. In molti paesi del Sud America, però, questa festa diventa un’occasione per divertirsi e per fare tantissimi riti e balli tradizionali. Questo accade soprattutto in Messico, dove il “Día de Los Muertos” dura in realtà ben quattro giorni, iniziando i festeggiamenti già dal 28 di novembre.

Niantic ha voluto considerare questa particolare festa e per i paesi latino-americani ha preparato una sorpresa su Pokémon GO. Dal 1 novembre alle ore 10:00 al 2 novembre alle ore 23:59 si terrà infatti l’evento per il giorno dei morti.

Durante questo periodo di tempo, i seguenti Pokémon appariranno più frequentemente: Cubone, Sunflora, Roselia, Cacnea, Duskull e Litwick. Inoltre Gastly, Misdreavus, Absol, Shuppet, Duskull, Drifloon e Litwick appariranno con gli incensi. Ci saranno anche delle Ricerche sul Campo dedicate, riguardanti Marowak, Alolan Marowak, Murkrow e Duskull. Riceverete anche dei Poffin come ricompensa nelle Lega Lotte GO.

Farete un salto in Messico per partecipare a questo evento? Fatecelo sapere nel nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.