Pokémon GO: come far evolvere Cosmog in Cosmoem

Su Pokémon GO è in corso l’evento Stelle dell’evoluzione, che ha visto il debutto di Cosmoem nel gioco. Scopriamo insieme come ottenerlo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento Stelle dell’evoluzione avrà luogo fino alle 20:00 di martedì 11 ottobre 2022 (ora locale). È dunque disponibile la seconda parte della storia di ricerca speciale Un compagno cosmico, incentrata sullo studio di Cosmog, che abbiamo ottenuto una volta conclusa la prima parte. Ebbene, ora avremo la possibilità di farlo evolvere in Cosmoem!

Come evolvere Cosmog in Cosmoem su Pokémon GO

Per sbloccare la seconda parte della storia di ricerca speciale, dovremo catturare un Pokémon, dopodiché riceveremo ben 25 Caramelle Cosmog. Uno dei primi compiti della nuova parte della ricerca speciale sarà proprio quello di far evolvere Cosmog in Cosmoem: per farlo, dovremo utilizzare le 25 Caramelle Cosmog ottenute precedentemente. In futuro, con la terza parte della storia disponibile nel mese di novembre, sarà possibile far evolvere il Pokémon Protostella in Solgaleo o Lunala.

Pokémon GO cosmoem

Infine, rimanendo in tema Pokémon GO, date un’occhiata alla nostra guida su come far cambiare forma a Furfrou nel gioco!