Pokémon GO: ecco tutte le modifiche previste per la seconda stagione della Lega Lotte GO

Come ben sappiamo la seconda stagione della Lega Lotte GO è alle porte, e per questo motivo verranno apportate alcune migliorie nel gioco.

Il sistema di ricompense della Lega Lotte GO è stato leggermente modificato. Ora si potrà ricevere come ricompensa un incontro con un Pokémon dopo la terza vittoria nel percorso di ricompense di base oppure dopo la prima vittoria nel percorso di ricompense premium.

Anche il sistema dei livelli è stato modificato. Infatti ora è necessario conseguire più vittorie per raggiungere i livelli 4, 5, 6 e 7.

Alcuni degli incontri ottenuti come ricompensa garantita saranno diversi rispetto a quelli della prima stagione. In ogni livello indicato si potranno incontrare rispettivamente:

  • Stunfisk a partire dal livello 4;
  • Rufflet a partire dal livello 8;
  • Scraggy a partire dal livello 9;

Per il livello 10 invece si potrà ricevere una fantastica nuova posa per il vostro Avatar.

Per quanto riguarda invece le sfide allenatore i giocatori potranno iniziarle ovunque si trovino, grazie al codice QR, indipendentemente dal livello di amicizia o dalla distanza, e non come prima quando l’opzione era possibile solamente per i Migliori Amici e per gli Amici per la pelle.

Ora passiamo agli attacchi. I seguenti hanno subito alcune modifiche:

  • Giravvita: l’energia che richiede è stata diminuita.
  • Forza Lunare: l’energia che richiede e i danni inflitti sono stati entrambi diminuiti e ora consente di ridurre le statistiche di attacco dell’avversario.
  • Sprizzalampo: l’energia che richiede è stata diminuita, i danni inflitti sono stati aumentati e ora consente di ridurre drasticamente le statistiche di difesa dell’utente.

Oltre a questi aggiornamenti, Palkia potrà imparare un attacco che prima non poteva apprendere: Idrondata!

Per ulteriori aggiornamenti su Pokémon GO, e più in generale sul mondo Pokémon e Nintendo, seguiteci sui nostri social!