Pokémon GO Fest 2020: inizia la corsa per la risoluzione del rompicapo!

Gli Allenatori di Pokémon GO sono in attesa per l’arrivo del più grande evento annuale che coinvolge questo gioco per cellulari, il Pokémon GO Fest 2020. In quest’anno particolare, Niantic vuole celebrare l’arrivo di questa festa con un’iniziativa inedita.

Lo studio ha infatti condiviso un’immagine contenente un codice vuoto formato da 14 caselle. Il compito di ogni allenatore sarà quello di completarlo. Due volte al giorno dal 16 luglio al 22 luglio, come spiega la sopracitata società, verranno postati degli indizi per risolvere il dilemma. Se risolto, si potranno ricevere degli ottimi oggetti nell’applicazione, in occasione di questo evento.

Ogni indizio è formato da una parola. Una volta capito l’indizio si potrà rispondere con una sola lettera, che corrisponde al primo carattere della parola che contiene (Esempio, Risposta: Pikachu = P). Ovviamente, tutte le risposte sono in lingua inglese.

Una volta che tutti gli indizi saranno rilasciati, ovvero il 22 luglio, si potrà rispondere al dilemma. Se sarete sicuri di aver risposto correttamente ad ogni indizio, potrete inserire la vostra risposta in questo link, che sarà ovviamente disponibile come già detto alla fine dell’iniziativa.

Attenzione però, se quel giorno darete troppe risposte sbagliate, sarete temporaneamente impossibilitati di rispondere nuovamente. Quindi, ci raccomandiamo, rispondete soltanto se siete sicuri di aver risolto il rompicapo!

Vi cimenterete in questo difficile indovinello? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, seguiteci su tutti i nostri social per non perdere nessuna novità.