Cerca
Close this search box.

Pokémon GO: Il prossimo Community Day riguarderà Rhyhorn!

Ricordate quando Pokémon GO! ha aperto un sondaggio che lasciava decidere ai giocatori quale Pokémon volevano per il Community Day? Bene, perché il risultato è stato finalmente reso pubblico!

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

Come avete già potuto leggere dal titolo della notizia, il Pokémon scelto è Rhyhorn, Pokémon di prima generazione dalla combinazione dei tipi Roccia e Terra. Difatti, la maggior parte delle persone ha completato la ricerca sul campo dedicata al Pokémon Punzoni, dando così il proprio voto a questo ormai storico mostriciattolo tascabile.

Rhyhorn è un piccolo rinoceronte grigio con varie sporgenze su tutto il corpo che formano la sua “cresta” e le sue corna. Tra tutti i Pokémon esistenti, Rhyhorn è stato il primo ad essere disegnato dal compianto Satoshi Tajiri, assieme all’evoluzione Rhydon. Infatti, nei giochi Pokémon Rosso e Verde, è internamente salvato come Pokémon numero 001.

Il Rhyhorn del Community Day potrà evolversi in Rhyperior, imparando così una mossa peculiare di tipo Roccia, Devastomasso. Potrete anche incontrare questo Pokémon nella sua forma cromatica, dove i colori cambiano dal grigio al marrone argilla, rendendolo ancora più bello di quanto non sia già! Questo Pokémon sarà un ottimo componente della vostra squadra e potrete sfoggiarlo con i vostri amici e all’interno delle sfide della Lega Lotte GO, una delle ultime novità del gioco di Niantic.

Il Community Day di febbraio 2020 si terrà sabato 22 febbraio dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano). Non resta che prepararvi alla cattura di questo Pokémon! Attenzione però, perché non è così semplice da catturare come un Caterpie, quindi fate un giro per i Pokéstop della vostra città e munitevi di quante più Poké Ball possibili!