In attesa dei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, su Pokémon GO è da oggi disponibile la prima parte dell’evento dedicato alla coppia di giochi!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Dalle ore 10 di oggi ora locale è in corso la prima parte dell’evento, ossia l’omaggio a Pokémon Diamante Lucente. Dalle ore 10 del 18 novembre alle ore 20 del 21 novembre, invece, si svolgerà la seconda parte, dedicata a Pokémon Perla Splendente. In questo articolo abbiamo analizzato nel dettaglio tutti i bonus e le sfide disponibili per tutta la durata dell’evento.
Principalmente potremo trovare più spesso allo stato selvatico gli Starter di Sinnoh in costume, ovvero Turtwig, Chimchar e Piplip, con i cappelli di Lucas e Lucinda. Con un po’ di fortuna, potremmo trovarne uno in forma cromatica!
Ecco un riepilogo dei bonus e di quello che sarà possibile fare per la durata intera dell’evento.
- Distanza ridotta per l’Incubatrice Uova e la Superincubatrice
- Sfida di collezione, dove dovremo catturare tutti gli Starter con entrambi i cappelli
- Nuovi oggetti avatar, adesivi e offerte nel Negozio
Ebbene, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima metà di questo evento.
- Stato selvatico: Turtwig (cappello di Lucas), Chimchar (cappello di Lucas), Piplup (cappello di Lucas), Seel, Murkrow, Poochyena, Aron, Bidoof, Kricketot, Buneary, Stunky, Scyther, Larvitar, Burmy (Manto Pianta), Buizel.
- Attività di ricerca sul campo: Turtwig (cappello di Lucinda), Chimchar (cappello di Lucinda), Piplup (cappello di Lucinda), Bagon, Burmy (Manto Sabbia e Manto Scarti), Shieldon.
- Uova da 7 km: Budew, Bonsly, Happiny, Mime Jr., Riolu.
- Raid a una stella: Cranidos, Drifloon, Bronzor, Gible.
- Raid a tre stelle: Tyranitar, Lopunny, Drapion, Toxicroak, Gallade.
- Raid a cinque stelle: Cresselia.
- Megaraid: MegaLopunny.