Pokémon GO: MegaRayquaza arriva nei raid fuoriclasse

Su Pokémon GO stanno per tornare i raid fuoriclasse, nei quali farà il suo ritorno MegaRayquaza nel gioco, in seguito al suo debutto con il Pokémon GO Fest 2023!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

raid fuoriclasse in cui apparirà MegaRayquaza inizieranno in tutto il mondo sabato 29 giugno 2024 nei seguenti orari, in base all’apparizione delle Uova raid:

  • 12:00 – 13:00
  • 13:00 – 14:00
  • 17:00 – 18:00
  • 18:00 – 19:00

Per far megaevolvere Rayquaza non basterà solamente la Megaenergia, ma sarà necessario insegnare al Pokémon la mossa Ascesa del Drago, insegnabile solamente con i meteoriti. Per l’occasione, durante l’evento sarà possibile ottenere un meteorite completando i compiti di un’apposita ricerca a tempo gratuita.

Inoltre, sullo store online di Pokémon GO sarà disponibile anche il pacco anniversario, che contiene tre biglietti raid da remoto, un’Incubatrice Uova e tre biglietti sfida premium, acquistabile al costo di 4,99 dollari (o l’equivalente nella valuta locale).

Di seguito vi ricordiamo in cosa consistono i raid fuoriclasse e come funzionano:

  • I raid fuoriclasse si troveranno nelle Uova raid che impiegano 24 ore a schiudersi. Una volta schiuse, apparirà un boss del raid per 30 minuti, in questo caso Regidrago;
  • Sconfiggete Enamorus Forma Incarnazione per poterlo catturare;
  • Non sarà possibile partecipare ai raid fuoriclasse usando i biglietti raid da remoto.

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di giugno, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Cieli condivisicliccate qui.