Pokémon GO: nuovo evento in collaborazione con Skymark Airlines!

Su Pokémon GO sta per approdare un evento esclusivo giapponese, dato dalla collaborazione con Skymark Airlines, compagnia aerea del paese del Sol Levante!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Recentemente The Pokémon Company ha annunciato una nuova collaborazione con Skymark Airlines, compagnia aerea giapponese, per la realizzazione di un esclusivo Jet Pokémon! Il progetto, noto come Pokémon Air Adventures o Flying Pikachu Project in Giappone, non comprenderà solo aerei – che voleranno a livello nazionale – ma anche treni e autobus.

Come potete vedere qui sotto il Jet, rigorosamente giallo rappresenta vari Pikachu Volo in diverse pose, con i loro immancabili e coloratissimi palloncini:

Pokémon GO

Proprio per celebrare questa collaborazione, su Pokémon GO sarà disponibile un evento che però si terrà solo in Giappone, dal 22 Luglio in poi. Ecco i dettagli:

  • Un Pikachu speciale che indossa una camicetta Kariyushi apparirà allo stato selvatico solo nella zona di Okinawa;
  • Corsola Cromatico apparirà più frequentemente allo stato selvatico.

Per quanto riguarda Corsola Cromatico, esso non si limiterà ad apparire solo nelle zone giapponesi, ma in tutte le zone del mondo dove è possibile trovarlo, ovvero vicino ai tropici.

Nel frattempo però vi ricordiamo che Bidoof si sta preparando letteralmente a invadere Pokémon GO! Trovate qui tutti i dettagli.

Fonte