Con un piccolo aggiornamento, Niantic ha aggiunto la possibilità di partecipare ai raid da remoto su Pokémon GO direttamente dalla lista amici.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Raid da remoto
Come ben sappiamo, nel 2020, a causa della pandemia di COVID-19, Niantic ha introdotto i raid da remoto, con la possibilità di partecipare ai raid anche a distanza con un biglietto da remoto. Fino ad ora era possibile partecipare ai raid da remoto su invito di amici oppure interagendo con una Palestra lontana dalla nostra posizione con un raid in corso.
Con la nuova funzionalità introdotta su Pokémon GO, ora è possibile partecipare ai raid da remoto anche dalla lista amici, ecco come!
Informazioni sulla partecipazione ai raid condivise con gli amici
Ora gli amici potranno partecipare ai nostri raid e aiutarci a sconfiggere il boss, accedendo direttamente dalla propria lista amici, e viceversa. Sulla lista amici è infatti possibile vedere le attività degli altri Allenatori, come la cattura di Pokémon e, da ora, anche la partecipazione ad un raid. Anche in questo caso, per partecipare sarà necessario utilizzare un biglietto raid da remoto.
Per nascondere la propria attività, è possibile modificare questa opzione dalle impostazioni generali.
Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di novembre, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Potenza Max, cliccate qui.