Pokémon GO Plus +: come ottenere Pikachu con papalina da notte in Pokémon Sleep

Ecco a voi la Guida Pokémon GO Plus + sul come connetterlo a Pokémon Sleep e ottenere Pikachu con papalina da notte.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Da oggi, 21 luglio 2023, è finalmente disponibile in Italia il Pokémon GO Plus +, il nuovo dispositivo Bluetooth per collegarsi a Pokémon Go, ma soprattutto a Pokémon Sleep. A proposito, sapevate che la monitorizzazione del sonno potrebbe non funzionare se si dorme in compagnia di un’altra persona? Ne parliamo in questo articolo.

In questa guida, vi spiegheremo i passaggi per connettere questo formidabile oggetto al vostro smartphone e iniziare a giocare con i vostri mostriciattoli tascabili preferiti.

Inoltre, collegando il Pokémon GO Plus + a Pokémon Sleep, riceverete nel gioco un Pikachu con papalina da notte per aiutarvi a far crescere il vostro Snorlax, la cui versione cromatica appare diversa dal solito, quindi prestate attenzione!

 Configurare il Pokémon GO Plus +

  • Andate nel menù principale di Pokémon Sleep
  • Selezionate “Impostazioni e varie
  • Cliccate su “Associa dispositivo
  • Fatto ciò, comparirà un menù che vi chiederà di premere il pulsante principale del Pokémon GO Plus +, in modo da permettere il collegamento.

Se avete seguito tutti i passaggi senza problemi, la sincronizzazione dei vostri dispositivi è stata completata. Noterete che in basso a destra nella schermata principale, al posto del pulsante “Dormi”, ci sará scritto “GO Plus +“.

Per disconnettere il Pokémon Go Plus + dal vostro smartphone, dovrete:

  • Premere su “GO Plus +” in basso a destra
  • cliccare su “Altro“
  • Premere su “Rimuovi Pokémon GO Plus +“

Facile facile no? Speriamo che la nostra Guida Pokémon GO Plus + sul come connetterlo vi sia piaciuta. Ci è sempre stato detto che per giocare a Pokémon Sleep è necessario dormire, ma in realtà non è proprio così. Grazie alla nostra Guida Pokémon Sleep senza dormire, riuscirete a giocarci in qualsiasi momento, clicca qui per saperne di più.