Pokémon GO, posticipato il Community Day di Abra a causa del Coronavirus!

Giocate a Pokémon GO in questo periodo, da casa, seguendo le disposizioni governative in merito, quindi restate a casa. La collaborazione di tutti permetterà di superare questo momento difficile. Per maggiori informazioni andate a questo link

Gli effetti del Coronavirus continuano: il Community Day di Marzo di Pokémon GO dedicato ad Abra è stato infatti posticipato!

Il Community Day con protagonista questo Pokémon di tipo Psico si sarebbe dovuto tenere domenica prossima. A causa della pandemia di Coronavirus, però, l’evento è stato posticipato in tutto il mondo.

Ancora non si ha una data per un ipotetico recupero di questo evento, ma Niantic, vista questa brutta notizia, ha voluto scusarsi facendo un regalo a tutti gli allenatori di Pokémon GO.

D’ora in poi, fino a data da destinarsi, si potranno comprare 30 Incensi al costo di una solo Pokémoneta. I vantaggi però non finiscono qui.

La distanza da percorrere per schiudere qualsiasi uovo è infatti stata dimezzata. Infine, si avrà più probabilità di ottenere Pacchi Amicizia dai Pokéstop e i Pokémon selvatici appariranno con più frequenza.

Queste modifiche saranno attive per molto tempo, come se Niantic ci avesse fatto un regalo per passare meglio questo periodo di quarantena!