Search
Close this search box.

Pokémon GO: rivelati i dettagli sul Community Day dedicato a Squirtle!

Niantic ha appena confermato il protagonista del prossimo Community Day su Pokémon GO! Il prossimo evento di questo genere sarà dedicato interamente a Squirtle. È stata rivelata anche la mossa speciale di Blastoise e i bonus che si attiveranno durante l’evento.

Oggi pomeriggio è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento di Pokémon GO. Nei dati di gioco era stata trovata la mossa Idrocannone; come avevamo immaginato, questa sarà la mossa speciale che potrete far imparare al vostro Blastoise evolvendolo da Wartortle durante le tre ore d’evento. Vi ricordiamo che non sarà possibile ottenere questa mossa dopo la fine del Community Day.

Come ogni Community Day che si rispetti, anche durante quello dedicato al Pokémon Tartaghina potremo beneficiare di alcuni bonus. Oltre alle usuali Esche dalla durata di tre ore (solo se attivate dopo l’inizio dell’evento), potremo approfittare della ridotta distanza necessaria per schiudere le uova. Essa verrà ridotta, infatti, ad un quarto di quella normale, come accadde per il Community Day di Mareep.

La data per il Community Day dello starter di tipo Acqua era stata rilasciata in precedenza da Niantic, ma vi ricordiamo che sarà domenica 8 luglio, dalle ore 11 alle ore 14.

Come per ogni altro evento di questo genere, Squirtle sarà disponibile anche nella sua versione cromatica! Durante i Community Day, la versione cromatica del Pokémon a cui è dedicato l’evento è molto più facile da trovare.

Vi consigliamo, quindi, di far spazio nel vostro box Pokémon e di prepararvi ad una nuova giornata di catture!
Quanti Squirtle cromatici pensate di riuscire a trovare? Fatecelo sapere nei commenti!