Il Pokémon GO Tour di Kanto è sempre più vicino, e i possessori del biglietto dell’evento saranno chiamati a una scelta molto difficile!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Il Tour di Pokémon GO di Kanto inizierà sabato 20 febbraio 2021 e i possessori del biglietto avranno tempo per scegliere tra Versione Rossa o Versione Verde fino al termine dell’evento. Ecco le differenze tra le due versioni:
Versione Rossa
- Pokémon esclusivi della Versione Rossa: potrete attrarre con l’Aroma Ekans, Oddish, Mankey, Growlithe, Scyther ed Electabuzz.
- Avrete più possibilità di incontrare questi Pokémon cromatici: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pidgey, Ekans, Pikachu, Nidoran♀, Oddish, Diglett, Mankey, Growlithe, Ponyta, Shellder, Drowzee, Krabby, Hitmonlee, Lickitung, Scyther, Electabuzz, Eevee, Kabuto e Dratini.
Versione Verde
- Pokémon esclusivi della Versione Verde: potrete attrarre con l’Aroma Sandshrew, Vulpix, Meowth, Bellsprout, Magmar e Pinsir.
- Avrete più possibilità di incontrare questi Pokémon cromatici: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pidgey, Pikachu, Sandshrew, Nidoran♂, Vulpix, Meowth, Psyduck, Bellsprout, Geodude, Exeggcute, Hitmonchan, Koffing, Tangela, Horsea, Magmar, Pinsir, Eevee, Omanyte e Dratini.
Come scegliere la versione
La scelta della versione non è reversibile, per cui scegliete con saggezza! Inoltre, ecco come poter scegliere tra le due versioni:
- Aprite lo spazio Borsa.
- Toccate il vostro biglietto per il Tour di Pokémon GO di Kanto per far comparire il popup di selezione.
- Il popup di selezione vi chiederà di toccare Scegli Rossa o Scegli Verde.
“Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.”
—Il Team di Pokémon GO