Pokémon HOME: un errore impedisce ad alcuni l’accesso all’app!

Sono giorni importanti per Pokémon HOME ma alcuni utenti stanno segnalando un grave problema, collegato ad un errore segnalato dall’app!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dall’arrivo della versione 2.0.0 dell’erede della Banca Pokémon sono state fatte diverse scoperte. Negli ultimi giorni sono stati scovati infatti un dettaglio riguardante Leggende Pokémon: Arceus e la lista dei mostriciattoli non trasferibili.

In queste ore però si sta diffondendo la notizia, supportata da immagini, secondo la quale dei giocatori stanno riscontrando una problematica non di poco conto con Pokémon HOME. In diversi infatti una volta entrati nell’applicazione vengono rigettati dopo la segnalazione di un “errore 10015”, come potete vedere nel tweet di PokéXperto che vi lasciamo qua sotto.

L’errore in questione segnala la presenza di un Uovo Peste e per questo impedisce l’accesso a Pokémon HOME. Questo non significa però che la colpa della presenza dell’Uovo Peste sia dell’utente.

L’entrata nell’app viene impedita infatti dalla sola presenza dell’Uovo, indipendentemente dalla sua origine. Potreste riscontrare quest’errore quindi anche nel caso che qualcuno ve lo mandi per scambio.

Dovreste mai riscontrare questo evento, l’unica vostra opzione sarà contattare il supporto, che probabilmente vi aiuterà ad eliminare l’Uovo Peste. Fate attenzione, quindi, quando fate gli scambi in queste delicate giornate per Pokémon HOME e per il suo aggiornamento!