La nuova iniziativa per Pokémon Masters riguarda esattamente tutti gli utenti che hanno lasciato da molto tempo l’uso dell’applicazione targata DeNa!
Se desiderate commentare questo articolo o rimanere aggiornati sulle ultime novità di questo argomento, entrate nel gruppo su Telegram di Pokémon Next.
Una inedita campagna è stata dunque inaugurata per Pokémon Masters. Tutti gli utenti che durante il periodo della campagna, dalle 8:00 del 1 Aprile alle 7:59 del 1 Maggio di quest’anno, accederanno all’applicazione dopo non esserci entrati per almeno 30 giorni riceveranno una gradevole sorpresa.
Per un periodo di 30 giorni dal momento in cui un utente inattivo rientrerà finalmente in questa applicazione a tema Pokémon, l’utente in questione riceverà degli esclusivi bonus durante la sua esperienza di gioco.
Vi sono però dei requisiti per ricevere questi bonus di accesso e tanto altro, oltre all’inattività di almeno 30 giorni. Ecco qua di seguito i requisiti e le informazioni fondamentali su questa campagna:
Gli allenatori, abituali e non, di Pokémon Masters riceveranno comunque un nuovo livello di difficoltà per alcuni Training SP, disponibili anche questi dal 1 Aprile. Il nuovo grado aggiunto è quello Esperto e superandolo si otterranno più ricompense e le proprie unità si alleneranno meglio.
I Training SP interessati a questo aggiornamento sono: Rinforzo, Attacco, Tecnica, Supporto e Dorato
Riuscirà DeNa tramite questo evento a far tornare a casa gli allenatori persi per strada dall’avvio della sua fortunata applicazione?