Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX domina le classifiche!

Secondo i dati di vendita giapponesi dei software per Nintendo Switch, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX arriva in prima posizione, superando anche Pokémon Spada e Scudo.

Oggi è un giorno importante per tutti gli amanti del dungeon crawler targato Pokémon! Famitsu ha diffuso i dati relativi alle vendite dei software per Nintendo Switch e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è in prima posizione. È importante far notare che questa classifica riguarda i titoli venduti nella settimana tra il 2 e l’8 marzo, questo significa che in soli due giorni questo fantastico spin-off ha sbaragliato la concorrenza.

Con ben 138.548 unità vendute, il remake di Squadra Rossa e Squadra Blu ottiene la prima posizione. Gli altri titoli in classica sono gli evergreen Pokémon Spada e Scudo (20.679), Minecraft (12.993) e Mario Kart 8 Deluxe (12.751). Nintendo e The Pokémon Company terranno sicuramente in considerazione questi dati per quanto riguarda il futuro della saga… Speriamo bene!

https://twitter.com/japaneseswitch/status/1237726162048225281

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è già disponibile, sia in formato fisico che digitale, su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. E voi cosa state aspettando? Fate sentire che c’è ancora posto nel mondo e nei nostri cuori per questa serie spin-off!