Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX: in arrivo un nuovo aggiornamento!

Probabilmente molti di voi, giocando a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, si sono imbattuti in un terribile errore, comparso all’interno di alcuni Dungeon. Infatti, all’interno delle missioni, dove i Pokémon sono fissi (quindi le missioni più importanti), non è raro che il gioco si chiuda a causa di un errore. La motivazione, per cui questo avvenga non è ben specificata, ma gli sviluppatori hanno scovato il problema, di conseguenza, hanno annunciato l’imminente arrivo di un aggiornamento che lo risolverà.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

Il metodo con cui il bug agisce è presto detto. Quando si è in un Dungeon ed entrambi i Pokémon principali vanno KO, se viene rimosso dalla squadra il terzo Pokémon che accompagna i protagonisti, il gioco si chiuderà, facendo perdere tutti i dati non salvati. Il problema infastidisce soprattutto tutti coloro che volevano giocare Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX senza mai fermarsi e che hanno perso i loro salvataggi a causa di questo bug.

Non sappiamo quando questo aggiornamento sarà disponibile, ma speriamo tutti quanti che la data non sia lontana, soprattutto ora che siamo costretti a rimanere a casa! Nel mentre aspettiamo, possiamo anche recuperare qualche vecchia serie dell’anime Pokémon! Clicca qui per scoprire di più!