Pokémon Quest, aperte le pre-registrazioni su iOS e Android

Pokémon Quest, il nuovo titolo free-to-start di Nintendo, è arrivato su Nintendo Switch lo scorso 30 maggio. Si era inoltre parlato di un successivo lancio su smarpthone a data da destinarsi. A quanto pare l’attesa è finita, in quanto sono aperte le pre-registrazioni del gioco su iOS Android.

Questa funzione permette di collegare il vostro account in anteprima e di iniziare a giocare con lieve anticipo. Sarà inoltre possibile trasferire tutti i progressi effettuati nella versione Switch su smartphone.

Data effettiva

Tutti gli annunci riguardo una data di lancio effettiva per Pokémon Quest su smartphone indicavano un generico “fine giugno“. Tuttavia è stata da poco rivelata quella definitiva: 28 giugno 2018.

Insomma, l’avventura Pokémon cubettosa è davvero prossima all’approdo sui vostri dispositivi iOS e Android. Ricordiamo che si tratta di un titolo gratuito con possibilità di acquisti in-app, esattamente come accade su Nintendo Switch.

E voi che cosa ne pensate? Lo scaricherete sui vostri smartphone? Avete già preso la versione per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!