Search
Close this search box.

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata la Gara Online “Sfida grandiosa I (2025)” con i Championship Point

Su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà possibile ottenere i Championship Point, utili per partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon, grazie alla nuova Gara Online “Sfida grandiosa I (2025)”

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Le iscrizioni a questa nuova Gara Online saranno aperte da giovedì 12 settembre, e termineranno il 20 settembre. Invece, la competizione vera e propria avrà inizio il 20 settembre e terminerà il 23 settembre alle 02:00

La Sfida grandiosa I (2025) seguirà quanto stabilito dal regolamento H e il formato delle Lotte in Doppio con Pokémon che appaiono in Pokémon Scarlatto e Violetto, inclusi quelli trovati nel DLC “Il tesoro dell’Area Zero”, eccetto Koraidon e Miraidon. I Pokémon scelti per lotta sono 4 e tutti dal Livello 1 al 100. Tutti i Pokémon verranno portati al L. 50 per la durata di ogni incontro. Il tempo totale di una lotta è di 20 minuti, dove il tempo del giocatore è di 7 minuti. 

Premi di partecipazione 

Oltre ai Championship Point, i giocatori potranno ricevere ben 100.000 Crediti Legaun Tappo d’oro e un Cerotto abilità. Per poter ricevere queste ricompense, dovrete aver vinto o perso almeno tre incontri nel corso della gara.

Come iscriversi

Per partecipare alla Gara Online Sfida grandiosa I (2025) dovrete eseguire questi passaggi:

  • Avviare Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto;
  • Premere il pulsante X per aprire il menu principale;
  • Selezionare Poképortale;
  • Cliccare Stadio Lotta;
  • Selezionare Gare Online;
  • In Gara Ufficiale, selezionare Cerca una gara.

Infine, vi ricordiamo che su Pokémon Scarlatto e Violetto è in arrivo l’evento Raid Teracristal dedicato ad Incineroar.

Fonte