Search
Close this search box.

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati gli eventi comparsa massiccia

comparsa massiccia

Durante il Pokémon Presents di oggi sono stati annunciati gli eventi comparsa massiccia già visti nei precedenti giochi, ma questa volta anche per Pokémon Scarlatto e Violetto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel corso delle comparse massicce, vari esemplari della stessa specie di Pokémon appaiono nello stesso luogo. Dopo l’uscita di Il tesoro dell’Area Zero Parte I: La maschera turchese per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto, avranno inizio gli eventi a durata limitata.

Ammira la luna insieme a tanti Clefairy!

Il primo evento comparsa massiccia vedrà come protagonista Clefairy e sarà disponibile da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023. Sembra che i Clefairy siano attratti dalla luna piena e si radunino in gruppi quando è alta nel cielo.

Anche se si può incontrare Clefairy nel corso delle proprie avventure a Nordivia, dov’è ambientata La maschera turchese, questo Pokémon normalmente non appare a Paldea. Tuttavia, mentre questo evento è in corso, si verificheranno comparse massicce di Clefairy anche lì.

A quanto pare, durante queste comparse massicce speciali, sarà più probabile incontrare dei Clefairy con l’Emblema Buonumore.

Località: Paldea, Nordivia

Per partecipare agli eventi comparsa massiccia sarà necessario scaricare e installare l’aggiornamento più recente del gioco, quando i contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero Parte I: La maschera turchese per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto saranno disponibili. Per partecipare a questo evento comparsa massiccia non è necessario acquistare i contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero. Tuttavia, in futuro potrebbero essere resi disponibili eventi comparsa massiccia che si verificano solamente dove Il tesoro dell’Area Zero è ambientato.

Per partecipare agli eventi comparsa massiccia disponibili per un periodo di tempo limitato sarà necessario aver scaricato gli aggiornamenti più recenti e le ultime News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.