Search
Close this search box.

Pokémon Scarlatto e Violetto: Cinderace protagonista del prossimo Evento Raid Teracristal

Un nuovo Evento Raid Teracristal è in arrivo in Pokémon Scarlatto e Violetto! Tutti gli utenti potranno unirsi per sconfiggere Cinderace. Il Pokémon Cannoniere farà dunque il suo debutto nei giochi di nona generazione e sarà il secondo protagonista dei difficilissimi Raid a 7 stelle dopo la conclusione dell’evento di Charizard, terminato nelle scorse ore.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Analogamente a Charizard, sarà possibile partecipare al Raid di Cinderace in due occasioni: la prima inizierà alle 00:00 di venerdì 30 dicembre 2022 e si concluderà alle 23:59 di domenica 1 gennaio 2023; la seconda inizierà alle 00:00 di venerdì 13 gennaio e avrà fine alle 23:59 di domenica 15 gennaio.

Per i giocatori che non avranno ancora sbloccato i Raid a 7 stelle su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà possibile, come di consueto, unirsi alle partite di chi potrà invece partecipare all’Evento, di modo da bypassare le stelle mancanti e provare a catturare Cinderace. Lo starter di ottava generazione sarà di Teratipo Lotta e sarà catturabile una sola volta per partita; tuttavia, fino allo scadere dell’evento i giocatori potranno partecipare più volte al Raid per ottenere ricompense.