Pokémon Scarlatto e Violetto: la regione è ispirata alla Spagna, ecco gli indizi

Durante il Pokémon Presents odierno sono stati annunciati i titoli della nona generazione, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Nel trailer di rilascio sono però presenti alcuni indizi sulla nuova regione che ospiterà la nuova avventura!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene, la regione dei giochi di nona generazione è ispirata alla Spagna. Nel trailer ci sono infatti degli indizi che portano al Paese più grande della penisola iberica.

Come fa notare il tweet di PokéXperto, nella stanza che appare nella parte in live action del trailer c’è una cartina della Spagna. Inoltre, in uno screen di gioco, più precisamente nella casa del giocatore, è presente un quadro raffigurante una ballerina di sevillana, danza tipica della città di Siviglia.

In più, il grande edificio mostrato nel trailer, ricorda molto la Sagrada Familia, la nota basilica situata a Barcellona.

Ecco un altro indizio: nella stanza del protagonista viene mostrata, anche se per poco, una parte della mappa della regione. La conformazione sembrerebbe proprio quella della penisola iberica.

Altri indizi che portano alla Spagna sono i nomi degli starter rivelati ufficialmente: cliccate qui per saperne di più.