Pokémon Scarlatto e Violetto riceveranno la patch 1.2 verso la fine di febbraio e finalmente sappiamo cosa andrà a sistemare.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il nuovo aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe, ipotizziamo, arrivare in concomitanza con il Pokémon Day 2023 del 27 febbraio, magari in occasione del Pokémon Presents che dovrebbe proprio presentare i DLC dei titoli di nona generazione.
COSA SISTEMERÀ LA PATCH 1.2?
Peso: 485 MB
Nuove funzioni introdotte per i Box Pokémon:
- Dal riepilogo di un Pokémon, i giocatori potranno cambiare i soprannomi, i segni, gli oggetti tenuti e i titoli relativi al segno o ai fiocchi dei Pokémon, oltre a poter riordinare le mosse, far ricordare mosse ai Pokémon, far dimenticare mosse ai Pokémon e usare le MT.
- I giocatori potranno scambiare gli oggetti tenuti premendo il pulsante Y nella visualizzazione degli oggetti tenuti.
- I giocatori potranno selezionare Tutti i Box mentre spostano Pokémon o oggetti nella visualizzazione della Squadra e Box e oggetti tenuti.
- Nella visualizzazione della Squadra Lotta, i Pokémon nei tuoi Box che sono assegnati a una Squadra Lotta ora avranno le loro icone visualizzate in una tonalità più scura se quei Pokémon sono membri della Squadra Lotta attualmente visualizzata.
Correzione di Bug
Lotte Tera Raid
- Un bug che può impedire all’indicatore PS di un Pokémon Tera avversario di riflettere correttamente i danni subiti da determinate mosse (come Carineria) o determinate condizioni di stato può verificarsi nelle Lotte Tera Raid, causando fluttuazioni insolite dell’indicatore PS del Pokémon Tera. Verrà risolto.
- Un bug che mostra sconfitti tutti i Pokémon dalla tua parte contemporaneamente, nonostante i loro indicatori dei PS indichino che hanno ancora PS, può verificarsi nelle lotte Tera Raid contro i Pokémon con l’Emblema della Forza Assoluta. Questo verrà risolto.
- Un bug che può impedire temporaneamente a un giocatore di inserire qualsiasi input nel gioco può verificarsi se un Tera Pokémon esegue determinate azioni mentre il giocatore sta scegliendo il bersaglio della sua mossa. Lo risolveranno.
- Possono verificarsi errori quando qualcuno che si connette a una Lotta Tera Raid con un Pokémon diverso sullo schermo rispetto a quello visto dall’host. Questo verrà risolto.
- Potrebbe verificarsi un bug che fa sì che i giocatori che si uniscono a un Tera Raid Battle dalla schermata di ricerca di Tera Raid Battle vengano portati a un Tera Raid Battle contro un Pokémon diverso da quello che hanno visto visualizzato. Verrà risolto.
- In determinate circostanze può verificarsi un bug che impedisce la visualizzazione dei cristalli delle Lotte Tera Raid per un determinato periodo di tempo. Questo verrà risolto.
Lotte Pokémon
- Gli abbinamenti di tipo contro i Pokémon che sono svenuti non appariranno più quando si seleziona una mossa o un bersaglio durante le Lotte in Doppio.
- Uno Zoroark che si Teracristallizza ed è trasformato in un altro Pokémon tramite la sua abilità Illusione può essere identificato come Zoroark usando l’opzione “Info avversario”. Questo è un bug e verrà risolto.
- Quando uno Zoroark si è Terastallizzato ed è travestito da un altro Pokémon tramite la sua abilità Illusione, gli abbinamenti di tipo delle mosse vengono visualizzati in base al tipo di Pokémon in cui Zoroark è trasformato, piuttosto che al Teratipo di Zoroark. Questo è un bug e verrà risolto.
- Le statistiche di un Dondozo con un Tatsugiri in bocca aumenteranno quando Dondozo usa Alta Cucina, anche quando la mossa avrebbe dovuto essere annullata (ad esempio, da un avversario che usa Protezione). Questo è un bug e verrà risolto.
- Se un Pokémon Teracristallizza dopo aver usato Destinocomune e poi viene sconfitto, gli effetti di Destinocomune non si attiveranno. Questo è un bug e verrà risolto.
Altro
- Sistemeremo un problema che può causare la chiusura forzata del gioco in determinati luoghi. Per questo, potrebbe esserci una riduzione di Pokémon e persone visualizzate in alcune città o in natura.
- Quando un Pokémon che non fa parte del Pokédex di Paldea viene ottenuto tramite un Scambio link, viene visualizzato come registrato al Pokédex di Paldea. Questo è un bug e verrà risolto.
- Alcune azioni possono far sì che le espressioni del personaggio principale non cambino finché il gioco non viene chiuso e riaperto. Questo verrà risolto.
- Si è verificato un bug per alcuni giocatori dopo la Stagione 1 delle Lotte Classificate, in cui la visualizzazione della schermata delle Lotte Classificate subito dopo il calcolo dei risultati della stagione causava un errore dopo che questi avevano ricevuto le loro ricompense. A seguito di questo errore, i giocatori non sono stati in grado di partecipare ad altre Lotte Classificate. Questo verrà risolto.
- Se un giocatore ha creato diverse Squadre Lotta ma non utilizza la Squadra Lotta del primo slot per le sue Lotte Classificate, potrebbe non ricevere il Fiocco del Grado Master dopo aver vinto le Lotte Classificate nel livello Master Ball. Questo verrà risolto.
- Quando un Pokémon che hai catturato torna da te da un altro giocatore tramite Scambio link, potrebbe non ascoltare i tuoi comandi in conformità con quanto scritto nell’app del profilo (“Pokémon catturato a Lv. XX o inferiore ascolterà i tuoi comandi”) . Questo verrà risolto.
- Un bug impedisce al Pokédex di visualizzare voci aggiuntive (come voci per Pokémon cromatici o Pokémon ricevuti tramite lo Scambio magico da giocatori che giocano in una lingua diversa) per le specie di Pokémon che erano già registrate nel Pokédex. Questo verrà risolto.
- Oggetti come le Poké Ball possono essere visualizzati involontariamente in determinate posizioni del campo. Questo verrà risolto.
- I passanti non verranno più visualizzati durante alcune battaglie che si svolgono nelle città durante la storia principale.
- Verranno implementate altre correzioni di bug selezionate.
Nota:
Stiamo pianificando ulteriori funzionalità e correzioni di bug non elencate in queste note della patch 1.2. Si prega di ricontrollare qui per tutti i dettagli quando l’aggiornamento sarà rilasciato. I contenuti e i dettagli dell’aggiornamento sono soggetti a modifiche.
Questo aggiornamento è obbligatorio per poter utilizzare le funzionalità online dei videogiochi.
Le note sono state tradotte dalla lingua inglese, alcuni termini potrebbero essere differenti in italiano.